PDA

View Full Version : Italia Serie B : Modena - Pescara (04/09/2011)



Enrìc ed Mòdna
5th September 2011, 19:41
http://www.youtube.com/watch?v=Du-ZAxVwQ_s

13' Immobile
36' Greco (M)
58' Insigne
70' De Vitis (M)
91' Dalla Bona (M)

Mikystar
5th September 2011, 19:53
Immobile doveva stare alla Juve non al Pescara... altro errore juventino
Auguri per il tuo Modena Enric che continua a vincere

Enrìc ed Mòdna
7th September 2011, 19:13
diciamo che ha iniziato a vincere. e con una mezza ladrata...

Rivelino87
8th September 2011, 00:50
Grazie pelo resumo, Enric. Sera que você poderia fazer resumos dos jogos da minha querida Vicenza Calcio (3/4 da minha familia é de Vicenza) na Serie B?

Enrìc ed Mòdna
8th September 2011, 01:44
nao posso fazer resumos, sò ponho aqui o que ja esta no youtube. nao tenho o software pra fazer mais, mas se eu encontrar resumos do vicenza vou por, ta?

Mikystar
8th September 2011, 02:49
Enric tu sai parlare anche brasiliano! Sei impressionante... per me è già crisi con lo spagnolo... Comunque io ogni volta che vedo il Modena lo vedo sempre con risultati positivi! Sarà che te lo segui con molta più attenzione di me...
Però ti rinnovo gli auguri, il Modena è una squadra che mi piacerebbe vedere in A, forza Modena:) Ciao

Enrìc ed Mòdna
8th September 2011, 10:41
Grazie, purtroppo il campionato è iniziato con duie sconfitte, poi questa vittoria viziata da errori arbitrali pesanti. Quest'anno la squadra sembra migliore degli anni scorsi, vedremo...

lo spagnolo l'ho imparato un po' in giro, ma il portoghese l'ho studiato bene. ho vissuto un anno in Portogallo e tre mesi in Brasile, quindi diciamo che è la mia seconda lingua...

un abbraccio, e.

Mikystar
8th September 2011, 23:22
Non sapevo delle due prime sconfitte, mi dispiace, ma vedrete che vi rifarete perchè il campionato di B è lungo e imprevedibile.
Forza e coraggio:wink: